Salta al contenuto principale
0 Adecco Saved job heart green icon Lavori
salvati

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

Cerca tra le nostre opportunità

Responsabile di Gestione - area Progetti Onsite

Adecco logo

Dettagli dell'offerta

location-pin Mazzano, Lombardia, Italia
location-tag 210004J1
Pronto per il tuo futuro?

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.

Mettiamoci al lavoro!
Mission

Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale.


Responsabilità

Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.

In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).

Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

Mansione
  • Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
  • Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
  • Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
  • Contatta il cliente per il recupero crediti.
  • Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
  • Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
  • Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
  • Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.

Disponibilità a Viaggi e Spostamenti

No.

Titolo di studio

  • Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).

Esperienza lavorativa

Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.

Altri Requisiti
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
  • Conoscenza della lingua inglese (A2).
  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Customer orientation.
About us

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.

The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch+Clark, MyliaModis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. 

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.  Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone aaiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it

Cosa significa far parte di Adecco Group.

Da oltre 50 anni promuoviamo l'incontro di migliaia di persone dall'esperienza e dalla cultura diverse con opportunità di lavoro in tutto il mondo. Offriamo soluzioni e servizi di qualità elevata nel settore delle risorse umane, sostenendo il mondo del lavoro per offrire ai nostri clienti un'esperienza su misura e alle persone che lavorano con noi motivazione e orgoglio. Far parte di questo gruppo internazionale significa far parte di una comunità di persone che si spronano a vicenda a dare il meglio di sé. Il tuo lavoro offrirà nuovi stimoli alla vita dei nostri clienti. Farai parte di una rete di persone dedicate e professionali che credono in ciò che fanno.

E ci crederai anche tu.

  • hired

Unisciti alla nostra Talent Community internazionale

Quando le opportunità bussano, assicurati di sentirle! Inserisci i tuoi dettagli per entrare a far parte della nostra Talent Community e ricevere avvisi automatici con le posizioni disponibili.

Le nostre Condizioni di Utilizzo, Politica dei Cookie, e Informativa sulla Privacy spiegano come raccogliamo e usiamo i tuoi dati, e i tuoi diritti. Inviando tale informazioni l’utente acconsente a tali politiche, e a ricevere emails dall’Adecco group con le ultime posizioni disponibili.

Già registrato? Clicca qui