Skip to main content
Cerca

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

0

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

Adecco logo

Oltre la forma

Diversità e inclusione

Come azienda crediamo nel valore inestimabile del capitale umano, per questo investiamo tempo, conoscenze e risorse perché l'accesso al mondo del lavoro sia garantito davvero a tutti. Questo significa per noi "Making the future work for everyone"

Il percorso verso l'inclusione, siamo convinti, inizia riconoscendo il contributo di ogni individuo, indipendentemente dalla nazionalità, dal sesso, dalla razza, dall'età, dal background, dal credo, dalle capacità o dall'orientamento sessuale. In The Adecco Group, sosteniamo una cultura totalmente inclusiva, che generi senso di appartenenza e di fiducia, dove tutti partecipano, imparano dalle esperienze degli altri e crescono insieme più forti.

Stiamo costruendo una cultura in cui il talento conta, non le etichette.

Jâlie Cohen, Head of HR for the Americas

Le nostre iniziative D&I

La diversità e l'inclusione aiutano le organizzazioni a riconoscere e valorizzare il talento. Questo è uno dei principali driver del nostro business. Immaginiamo un mondo in cui a contare è il talento, non le etichette, dove tutti hanno le stesse possibilità di far parte del mondo del lavoro. Ecco perché siamo orgogliosi di condividere i pillar di Diversity & Inclusion della nostra agenda:

Female Talent Programme

Un programma di 18 mesi per donne leader che ha l'intento di accelerare il loro sviluppo professionale attraverso percorsi di Executive mentorship e l'accesso a strumenti di coaching virtuale.

Paradigma per la Parità

Una 'coalizione aziendale' volta alla riduzione del gender gap tra i Senior Leader . Abbiamo prefissato di raggiungere la gender parity nei livelli di leadership entro il 2030. Attualmente, il 66% dei nostri collaboratori sono donne, mentre la rappresentanza femminile nel consiglio di amministrazione è del 43%.

Training Corporate sull'inclusione

Cnere le nostre persone e impegnarsi per mantenere alta l'attenzione sui temi della diversità e dell'inclusione.orsi di formazione sull'inclusione pensati per leader, manager e lavoratori in tutto il mondo. L'obiettivo, soste.

Calendario D&I

ll nostro calendario D&I celebra la diversità, ricordando le date più importanti, le giornate di sensibilizzazione, le festività, le ricorrenze religiose e gli eventi culturali legati ai differenti background dei nostri colleghi e clienti, come, ad esempio, il Black History Month, l'IWD, il National Persons of Disability o il Pride.

Internal social forum

Questa piattaforma offre uno spazio aperto e sicuro per coinvolgere i colleghi in discussioni sulle tematiche della Diversity&Inclusion, per fare domande, ascoltare, imparare e condividere esperienze.

Guarda gli ultimi annunci di lavoro nella

View All of Our Available Opportunities