Skip to main content
0 Adecco Saved job heart green icon Lavori
salvati

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

Cerca tra le nostre opportunità

Future@Work

Sblocca il tuo potenziale
liberando il Future@Work.

Il mondo del lavoro sta cambiando.

In The Adecco Group siamo spinti da una mission importante: "Making the future work for everyone". Dal supportare i candidati nella ricerca di un lavoro soddisfacente, a ridefinire il modo in cui i clienti acquisiscono le competenze necessarie, fino allo crescita professionale dei nostri stessi collaboratori, la nostra strategia Future@Work è la roadmap che rende tutto questo possibile.

Lady writing at her desk in front of her laptop
Male staff member in a blue suit and shirt speaking to his colleagues around a white table

Il nostro impegno: ispirare, orientare e immaginare il futuro del lavoro

Future@Work pone le persone e la nostra mission al centro di tutto ciò che facciamo. Si tratta di ripensare al modo in cui operiamo come azienda, di abbracciare modi di lavorare ibridi e dinamici, di dare il meglio con i nostri clienti, candidati, lavoratori e colleghi. Con la nuova strategia Future@Work vogliamo aiutare le persone e le aziende di tutto il mondo a sviluppare tutto il loro potenziale.

Come?

Attraverso le nostre ambiziose e distintive strategie go-to-market per ciascuna delle nostre tre business unit globali: Adecco offre contratti temporanei e flessibili, Talent Solutions unisce opportunità di lavoro, career transition e upskilling delle competenze, mentre Modis fornisce consulenza sulla Smart Industry . Queste strategie hanno sostenuto lo sviluppo del nostro straordinario e ricco ecosistema a 360°; hanno aiutato non solo le aziende a entrare in contatto con i migliori talenti su scala globale e locale, ma anche i lavoratori ad adattarsi ad un mercato del lavoro in continua evoluzione. Senza dimenticare, il nostro Accelerated Transformation Program con i suoi 3 enablers : Customer Experience, Differentation, Digital.

Tutto ciò ha avuto un impatto positivo sulle esperienze professionali dei nostri colleghi. Abbiamo collaborato allo sviluppo di soluzioni sostenibili in grado di gestire diversi livelli di produttività, di favorire la collaborazione interna e di mantenere la coesione organizzativa in un ambiente sempre più virtuale. Da qui nascono le nostre linee guida per il nuovo mondo del lavoro.

Se scegliamo di adottare un Growth Mindset, di abbracciare il cambiamento come risorsa e se mettiamo le persone al primo posto, uniti,
possiamo guidare il domani
e sostenere i talenti del futuro.

Icon of a globe

New World Working

È un modello che offre a tutti nuovi modi di lavorare, permettendo allo stesso tempo infinite personalizzazioni. Il mondo del lavoro si sta trasformando in maniera inedita e noi vogliamo fare in modo che i nostri modelli siano ancora più flessibili delle aziende su cui avranno un impatto.

Icon of a house

Lavoro ibrido

Un giusto equilibrio tra lavoro in ufficio e da remoto.
Stabilire un sano bilanciamento tra il lavoro in presenza e quello virtuale permette ai nostri colleghi di raggiungere un vero work - life balance.

Icon of a star

Ottenere risultati

KPI's basati sui risultati e sul merito
La nostra cultura si basa sui risultati, e questa non è solo la dimostrazione del nostro spirito innovativo, ma anche prova del desiderio di voler oltrepassare i limiti per offrire soluzioni e strumenti all'avanguardia.

Icon of a folder

Smart Planning

Flessibilità orientata all'obiettivo
Lo Smart Planning è la modalità con cui avanzeremo in contesti competitivi - sapendo quando, dove e come intraprendere azioni efficaci, impiegando le giuste tecnologie e il giusto processo decisionale.

Icon of a heart

Wellbeing

Consapevoli e responsabili del nostro benessere, interveniamo coscientemente per preservare la nostra salute fisica, mentale ed emotiva e rispettiamo le scelte personali dei nostri colleghi per proteggere la loro.

Icon of a lock that's unlocked

Smart working

Vogliamo orientare le persone verso comportamenti corretti, sia sul piano culturale sia su quello più strettamente operativo.
Lo smart working ha bisogno di guide in grado di promuovere e ispirare un modo più intelligente di lavorare.