Salta al contenuto principale
0 Adecco Saved job heart green icon Lavori
salvati

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

Cerca tra le nostre opportunità

Graduate Program - Field Experience

Adecco logo

Dettagli dell'offerta

location-pin Italia; Milan, Lombardy, Italy
location-tag 2200034P

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza AdeccoBadenoch & Clark, Akkodis, Spring Professional, Mylia, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e leistituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

The Adecco Group, per il brand Adecco, cerca giovani talenti da inserire nel Graduate Programme

ADECCO FIELD EXPERIENCE.

Il programma ti darà l’opportunità di essere inserito in un percorso formativo della durata di circa 24 mesi, durante il quale potrai scoprire e ricoprire i ruoli chiave di una Branch sul territorio, da Account Specialist a Branch Manager.

MISSION

La prima fase del Graduate Programme prevede l’inserimento in stage in una Branch come Account Specialist ed avrai quindi modo di imparare a conoscere il Gruppo Adecco e i suoi Brand, e di sperimentare, in particolare, il mondo Sales direttamente sul campo.

Nel corso del programma, avrai l’opportunità, in affiancamento al Branch Manager, di acquisire padronanza del ruolo e quindi di occuparti in autonomia di sviluppo commerciale e di fidelizzazione del cliente sul tuo territorio di competenza, diventando Sales Account.

La conclusione di questo percorso prevede il raggiungimento del ruolo di Branch Manager che ti consentirà di gestire la realtà di una Branch, del suo fatturato e del Team.

SKILLS

  • Laurea indirizzo umanistico, giuridico ed economico
  • Mobilità sul territorio
  • Conoscenza lingua inglese

Completano il profilo:

- Entrepreneurship, Passion, Team Spirit, Customer Centricity, Responsibility

- Interesse per il mondo sales

-Capacità relazionale e di negoziazione

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.  Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.

https://adeccogroup.it/

Candidati

Cosa significa far parte di Adecco Group.

Unisciti alla nostra Talent Community internazionale

Quando le opportunità bussano, assicurati di sentirle! Inserisci i tuoi dettagli per entrare a far parte della nostra Talent Community e ricevere avvisi automatici con le posizioni disponibili.

Le nostre Condizioni di Utilizzo, Politica dei Cookie, e Informativa sulla Privacy spiegano come raccogliamo e usiamo i tuoi dati, e i tuoi diritti. Inviando tale informazioni l’utente acconsente a tali politiche, e a ricevere emails dall’Adecco group con le ultime posizioni disponibili.

Già registrato? Clicca qui