Salta al contenuto principale
0 Adecco Saved job heart green icon Lavori
salvati

Nessuna offerta è ancora stata salvata.

Cerca tra le nostre opportunità

Site Service Manager - CCBU - Spilamberto (MO)

Adecco logo

Dettagli dell'offerta

location-pin Modena, Emilia-Romagna, Italia
location-tag 240000B6
Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!

Mission

Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità, presso la sede del Cliente sita a Spilamberto (MO), del monitoraggio relativo alle attività e al lavoro del Site Support Team.

Responsabilità

Sarà responsabile delle attività di coordinamento del Site Support Team e del monitoraggio delle attività svolte.

Mansione

  • Realizza attività di coordinamento del Site Support Team.
  • Monitora le attività svolte rispetto ai Kpi's ed elabora report su base giornaliera/settimanale/on demand nel rispetto delle esigenze del Cliente.
  • Contribuisce ad aggiornare le persone di contatto del Cliente rispetto alle norme regolamentari del mercato del lavoro.
  • Garantisce che i lavoratori somministrati gestiscano le assenze per ferie e permessi in conformità alle procedure applicabili e alla normativa e contribuisce all'articolazione dell'orario di lavoro.
  • Garantisce standard di qualità elevati su servizi di Somministrazione del lavoro a tempo determinato/Staff Leasing.
  • Supervisiona il processo di gestione delle presenze.
  • Funge da single point of contact sui processi gestionali.
  • Collabora con i componenti del Team di Workforce del Cliente per la realizzazione di eventi legati alla gestione e allo sviluppo del team di lavoratori somministrati.

Titolo di studio

Laurea triennale o specialistica.

Esperienza lavorativa

E’ richiesta una pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di coordinamento e di delivery del servizio o customer care.

Altri Requisiti

  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
  • Spiccate capacità relazionali e di problem solving.
  • Customer orientation.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
  • Buona conoscenza della lingua inglese 
About us

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.

The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco, Akkodis, LHH.

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.

Adeccoè un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it

Posting date: 08-04-2024

Candidati

Cosa significa far parte di Adecco Group.

Unisciti alla nostra Talent Community internazionale

Quando le opportunità bussano, assicurati di sentirle! Inserisci i tuoi dettagli per entrare a far parte della nostra Talent Community e ricevere avvisi automatici con le posizioni disponibili.

Le nostre Condizioni di Utilizzo, Politica dei Cookie, e Informativa sulla Privacy spiegano come raccogliamo e usiamo i tuoi dati, e i tuoi diritti. Inviando tale informazioni l’utente acconsente a tali politiche, e a ricevere emails dall’Adecco group con le ultime posizioni disponibili.

Già registrato? Clicca qui